Il nostro concorso, con un sms vinci una giornata tutta per te

Siete a Malpensa e state aspettando di imbarcarvi. Passano i minuti e la mente vola…avete voglia di tornare a casa, di partire per un viaggio, di incontrare l’amico che vi sta aspettando.
Oppure di restare dove siete: in cuor vostro vi augurate che l’aereo tardi e tardi ancora. Prendete il vostro cellulare, o il vostro iphone, e quasi senza riflettere affidate a un messaggio la vostra sensazione….poi premete invio. E il vostro sms arriva a Malpensanews. D’accordo è solo un gioco: in realtà “vale” anche un’email.
Sì, vi lanciamo la nostra prima, piccola, “sfida”: scrivete in 150 caratteri un pensiero dedicato al volo, vero o della mente, all’attesa, al viaggio. Tra quelli che arriveranno ne sceglieremo uno (a insindacabile giudizio degli amministratori del blog), che vincerà un premio. Un giorno tutto per voi offerto dall’agenzia di Varese Land of emotion a scelta tra il percorso benessere, il corso di golf, il viaggio al “centro della terra”, la lezione in palestra. Ma non è tutto: l’sms vincitore sarà pubblicato su Malpensanews, su Varesenews  (e verrà proiettato su uno dei tabelloni delle sale interne dell’aeroporto).
Inviate i vostri sms a info@malpensanews.com entro e non oltre il 10 di luglio.

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca di un giorno normale, IN aeroporto, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *