Ferragosto, noia non ti conosco

Che noia l’estate a Ferragosto. Città deserta e “neanche un prete per chiacchierar”…Che fare? E se andassimo a fare shopping a Malpensa? Già, perché i negozi in aeroporto non chiudono mai. Venite a fare un giro “virtuale” con noi? Seguiteci…. 🙂

Tally Weijl, la linea di abbigliamento giovane, sta per aprire al Terminal 2 di Milano Malpensa, mentre sono di recente inaugurazione Tosca Blu, noto brand di pelletteria a Milano Malpensa 2, e il nuovo spazio make-up KIKO, a Linate e Milano Malpensa 2.
Ma negli aeroporti milanesi si trovano anche altri servizi utili non solo per i passeggeri. Ci sono: l’ufficio postale, la farmacia, la banca e anche la tintoria. E in caso di carta d’identità scaduta, per ottenerla all’istante, è possibile rivolgersi allo sportello del Comune di Ferno al Terminal 1 di Milano Malpensa.
Che dire poi dell’offerta gastronomica? Al Terminal 1 di Milano Malpensa, nella zona arrivi, è stato da poco aperto il bar Mokà e il Bakery Concept a marchio Mr. Panino. 
Solo per chi parte (area Schengen) è possibile trascorrere piacevolmente l’attesa nella food court rinnovata con il brand SapoRE, un nuovo concept della ristorazione che si propone quale “RE” del sapore e del gusto italiano e regionale.
E dopo lo shopping e il panino, magari vi verrà voglia di partire.

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in IN aeroporto, News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *