Malpensa sponsor degli Europei di Canottaggio

Una canoa a due posti rossa dentro all’aeroporto. I milioni di passeggeri in transito non potranno non notarla. Lo stand espositivo inaugurato questa mattina servirà a promuovere gli Europei di Canottaggio che si terranno alla Schiranna dal 14 al 16 settembre. Un evento estremamente importante per il territorio della provincia di Varese, dal punto di vista sportivo ma soprattutto da quello turistico.
Ad inaugurare la postazione Dario Galli, presidente della Provincia di Varese. «Abbiamo scelto Malpensa per promuovere l’apertura di Varese verso il mondo». Presenti i canoisti varesini, reduci dall’esperienza non particolarmente brillante di Londra 2012. Sara Bertolasi, Elia Luini e Pierpaolo Frattini si stanno già preparando però ad affrontare nel migliore dei modi gli Europei. «Sarà una bella manifestazione e ce la metteremo tutta per fare bene, proprio perché siamo a casa nostra»

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in IN aeroporto, News, Video, Vip in transito e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Malpensa sponsor degli Europei di Canottaggio

  1. Milo Calvino scrive:

    Chiamiamolo per nome: non è una canoa ma un doppio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *