Noi(Sea) puliamo un pezzetto di mondo!

Appuntamento domenica 30 settembre dalle 9.30 alle 12.30 per un’iniziativa green. L’Associazione NoiSea ha deciso di aderire all’iniziativa di Legambiente per ripulire, conservare e sistemare una piccola ma preziosa area del Parco del Ticino, la spiaggia lungo le rive del Ticino a Tornavento di Lonate Pozzolo. L’idea si aggancia a “Clean up the world”, giunta quest’anno alla ventesima edizione, la più grande iniziativa di volontariato ambientale del mondo, diffusa ormai in 100 Paesi con oltre 35 milioni di partecipanti.

L’Associazione NoiSea, sensibile alla tutela e alla salvaguardia del territorio, ha deciso di aderire all’iniziativa di Legambiente per ripulire, conservare e sistemare un’area in cui sono stati segnalati casi di incuria e di abbandono di rifiuti.  La “Giornata Ecologica” è una proposta per valorizzare l’impegno e le attività già svolte a favore dell’ambiente dai soci dell’Associazione NoiSea, coinvolgendo anche i bambini e le loro famiglie.

Ecco tutte le info per partecipare: NOISEA_PuliamoilMondo

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca di un giorno normale, Foto, IN aeroporto e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *