Vai in Malesia con TravelDNA

Vi segnaliamo un nuovo concorso lanciato da SEA in collaborazione con Cathay Pacific Airways e l’Ente Turismo Malesia:  “TravelDNA”. Trovate le info sulla pagina Facebook di ViaMilano www.facebook.com/FlyViaMilano o  sul minisito dedicato www.viamilanotraveldna.it.

In palio un viaggio per due persone in Malesia della durata di 9 giorni, comprensivo di volo a bordo della premiata Business Class di Cathay Pacific Airways, pernottamento in hotel 5 stelle e una guida messi a disposizione dall’Ente Turismo Malesia.

Siamo contenti che il successo di ViaMilano ci permetta di proporre iniziative speciali che i nostri passeggeri certamente apprezzeranno – ha dichiarato David Crognaletti, Direttore Aviation Business Development di SEA. Il servizio ViaMilano cresce di mese in mese, sempre più persone scelgono lo scalo di Malpensa e ne apprezzano i tanti vantaggi messi a disposizione da SEA. Crescono anche i visitatori della pagina Facebook di ViaMilano e di www.flyviamilano.eu. È dedicato proprio a loro il concorso TravelDNA dove si può vincere il meraviglioso premio messo a disposizione grazie ai nostri partner Cathay Pacific Airways e l’Ente del Turismo della Malesia.”

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Compagnie, Foto, IN aeroporto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Vai in Malesia con TravelDNA

  1. laura roncari scrive:

    non riesco a registrarni sul sito www-viamilanotraveldna.it per poter partecipare al concorso mi richiede la mail e la password ma se non sono registrata come facico
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *