Il Milan scendo in campo… nella lounge super lusso di Emirates

Emirates ha presentato stamattina a Milano Malpensa la sua 35esima lounge a Malpensa. La sala, dedicata ai passeggeri di First Class e a quelli di Business Class, oltre che ai “Gold members” di Skywards – il programma di frequent flyer di Emirates, rappresenta un investimento da 2,48 milioni di euro, ed è la prima lounge internazionale con il nuovo design della Compagnia.

Alla cerimonia del taglio del nastro hanno preso parte i calciatori dell’AC Milan – club sponsorizzato da Emirates – Massimo Ambrosini, Kevin-Prince Boateng, Stephan El Shaarawy , l’allenatore Massimiliano Allegri e Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Milan; Giulio De Metrio, chief operating officer e deputy CEO di SEA, rappresentanti delle istituzioni locali, giornalisti e dirigenti di Emirates.

Si tratta della lounge più grande dell’aeroporto di Malpensa: il design fornisce un elegante passaggio verso l’ambiente interno realizzato come le suite First Class e Business Class di bordo, con una gamma di colori morbidi che i clienti sono soliti associare ad Emirates.

Situata all’interno del nuovo satellite dell’aeroporto di Milano Malpensa, la nuova Lounge di Emirates offre 158 posti a sedere per i passeggeri, distribuiti in uno spazio di 929 metri quadrati. Vastissima la gamma di servizi di lusso come schermi TV al LED, confortevoli poltrone in pelle, un’area riservata e tranquilla, un’area per il pranzo, docce, sala conferenze, giochi d’acqua e opere d’arte. La Lounge dispone anche di una sala dedicata alla preghiera.

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Compagnie, Foto, IN aeroporto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *