Atlantic Airways: nuovi voli da Malpensa

Il 29 giugno partirà un nuovo operativo settimanale che tutti i sabati collegherà Malpensa e le isole Fær Øer. Atlantic Airways è la compagnia nazionale delle isole Fær Øer, rappresentata in Italia da www.interplanet-gsa.it/APG Italy. I voli saranno operati con un Airbus A319 configurato con 144 posti fino alla fine di agosto.

Le Fær Øer sono un arcipelago di 18 isole nel mezzo dell’Atlantico di Nord, con una popolazione inferiore ai 50mila abitanti, e un territorio ideale per il turismo outdoor e gli appassionati della natura. Grazie agli speciali accordi con Icelandair, per i passeggeri italiani sarà anche possibile combinare le due destinazioni, abbinando nello stesso viaggio un soggiorno in Islanda e uno alle Fær Øer.

Atlantic Airways rappresenta l’ultimo arrivo in casa di Interplanet gsa. Si tratta di una compagnia giovane e dal grande potenziale, dotata di una flotta efficiente e moderna, che in pochi anni ha già esteso notevolmente il proprio network” ha sottolineato Giuseppe Veronelli, managing director di APG Italy. “La scelta di APG Italy da parte di Atlantic Airways conferma ancora una volta la forza del network globale di APG Network, di cui Interplanet è l’unico membro in Italia ”.

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Compagnie, IN aeroporto, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *