Parcheggiare a Malpensa è più facile: il Telepass è ovunque

Con l’introduzione del sistema Telepass anche nei parcheggi di ViaMilano Parking P3 e P4, da oggi tutti i parcheggi ufficiali di Malpensa sono dotati di Telepass. Con questa installazione, l’80% dei posti auto dedicati ai viaggiatori di Malpensa è ora accessibile con il sistema Telepass.
Per promuovere il servizio, in questi due parcheggi e per tutto il mese di marzo, i clienti Telepass usufruiranno di un particolare sconto del 10% sulla tariffa esposta.
Il parcheggio P3 è il parcheggio scoperto più vicino all’terminal 1 di Malpensa, si trova immediatamente davanti all’ingresso pedonale dell’Hotel Sheraton. Vi sono 1.600 posti auto studiati per una clientela business che vuole raggiungere immediatamente le aree di check-in e allo stesso tempo è attenta al risparmio.
Il parcheggio P4 è il parcheggio che si trova a Nord del terminal, cioè nella parte che si incontra alla fine del percorso degli arrivi, ed è collegato all’aerostazione anche con una scala mobile. Qui vi sono a disposizione 1.200 posti auto con il miglior rapporto qualità prezzo per chi si ferma oltre i 4 giorni.
Con Telepass si può pagare la sosta nei parcheggi degli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa Terminal 1 e 2 senza alcun costo aggiuntivo basta essere titolari di un contratto Telepass Family o Telepass con Viacard e posizionare correttamente il proprio Telepass all’interno del veicolo e accedere alle corsie di ingresso e uscita riservate, come in autostrada.
Con il nuovo servizio di Telepass:
· si salta la fila in ingresso ed in uscita nei parcheggi,
· non ci si deve preoccupare di ritirare e conservare il biglietto del parcheggio,
· si evita la fila alle casse,
· si addebita il costo del parcheggio sul tuo conto Telepass.

 

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *