A Malpensa (e Linate) torna Geronimo, l’amico dei bambini

SEA, con Geronimo Stilton, lancia Family Friendly Airport anche a Linate dopo gli ottimi riscontri dello scorso anno a Malpensa. L’iniziativa, volta ad agevolare le famiglie in partenza dai propri aeroporti, è frutto della collaborazione con Edizioni Piemme, sotto il coordinamento di Atlantyca Entertainment. Anche quest’estate si rinnova l’occasione di incontro dei piccoli viaggiatori con Geronimo Stilton e l’iniziativa si arricchisce di nuove grandi sorprese per le famiglie! Da luglio in tutti i terminal degli aeroporti di Milano sarà presente in zona imbarchi un’area gioco interattiva tematizzata Geronimo Stilton.
Durante le ferie scolastiche sarà attivata laFamily Lane: nel terminal 1 di Milano Malpensa e a Milano Linate, dal 4 luglio al 25 agosto 2014, l’immagine di Geronimo Stilton indirizzerà le famiglie verso una corsia dedicata e personalizzata che consentirà di accedere più velocemente ai filtri di sicurezza.
La Family Lane sarà dedicata a chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti e sarà attiva dalle 7.00 alle 21.00 dal venerdì al lunedì dal 4 luglio al 4 agosto e tutti giorni dal 9 agosto al 25 agosto.
In quest’occasione sarà distribuito il libretto pensato per i piccoli lettori in una versione arricchita, con tutte le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati a Linate e Malpensa – e tanti “stratopici” giochi a tema.
Il testo con tutte le indicazioni sull’iniziativa è consultabile e scaricabile anche online qui.
Tutte le informazioni sui servizi per la famiglia e le iniziative collegate sono disponibili online all’interno della sezione Guida al Passeggero dei siti degli aeroporti.

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in IN aeroporto, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *