In Estonia per affari o turismo? Da Malpensa ora si può

Estonian Air collega Milano Malpensa a Tallinn, la capitale dell’Estonia. I voli operano 2 volte alla settimana, il martedì e la domenica. La tratta sarà servita fino al 25 ottobre 2015.

“Siamo molto contenti di questo nuovo volo bisettimanale che collega l’aeroporto di Malpensa con la città di Tallin – afferma Andrea Tucci, Direttore Aviation Business Development di SEA – SEA sta investendo molto sul proprio aeroporto per renderlo sempre più fruibile ed attraente alle varie tipologie di passeggeri. Malpensa rappresenta la porta d’ingresso per l’EXPO, per la Lombardia e tutto il nord Italia in Generale. In questo ambito, oltre a salutare positivamente tutti i passeggeri Italiani che si recheranno in Estonia, ci auguriamo di poter accogliere sempre più numerosi i turisti ed uomini d’affari che dall’Estonia verranno a visitare i nostri territori”.

Considerata la forte richiesta di voli diretti per Milano da parte del mercato estone – dichiara Indrek Randveer, Chief Commercial Officer di Estonian Air– abbiamo deciso di aggiungere Milano alla lista delle nostre destinazioni stagionali”.

Sono molte le ragioni per volare alla scoperta dell’Estonia. L’Estonia offre tutto quello che si può desiderare da una vacanza: dal comfort degli hotel 5-stelle lusso a scelte più avventurose. È una meta ideale anche per i viaggiatori business che desiderano organizzare meeting e conferenze in città. Qualsiasi siano i vostri gusti, siamo in grado di soddisfare sia quelli di coloro che amano la natura e desiderano trascorrere momenti a scoprirne gli intatti splendori, sia di chi è più mondano e preferisce la vita notturna e le feste fino a tarda notte” conclude Randveer.

Estonian Air, la compagnia di bandiera dell’Estonia, è il maggior operatore dell’aeroporto di Tallinn. Il vettore opera regolarmente voli per Stoccolma (Arlanda e Bromma), Copenaghen, Amsterdam, Bruxelles, Oslo, Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Vilnius e Trondheim.

Da dicembre 2014 a ottobre 2015, Estonian Air opera voli stagionali per Monaco. In aggiunta, da marzo a ottobre 2015, Estonian Air collega Parigi e Berlino, da aprile a ottobre Nizza, Vienna e Spalato, e da aprile a novembre Milano Malpensa.

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *