Un pianoforte da sogno suona a Malpensa

A Malpensa in area check-in si trova un pianoforte da sogno firmatoFazioli. Un prodotto dell’eccellenza del made in Italy, un lusso per pochi privilegiati visto che ne vengono prodotti poco più di un centinaio all’anno. Gli appassionati lo sanno bene, suonare un Fazioli è un privilegio. E così il giovane pianista Doruk Gorem Tokur, in arrivo domani a Milano per un concerto alle Gallerie d’Italia domenica sera (in streaming su: live.wheremilan.com), nell’ambito dell’iniziativa Milano Connecting Cultures, ha voluto provare il privilegio di suonare questo gioiello regalando a tutti i passeggeri un breve momento di alta musica nel salone dei check-in.

Il programma del concerto che si terrà domani alle 13.30 prevede: Fryderyk Chopin, Etude op.25 no.12; W.A. Mozart, Sonata per pianoforte no.8, K.310 (1 mov.); Ahmed Adnan Saygun, Etudes on Aksak Rythyms no.1.

Un’iniziativa che rientra negli appuntamenti culturali di SEA che propone nell’aeroporto di Milano Malpensa dove arte, musica e cultura accompagnano i passeggeri sino al momento dell’imbarco.

Si potrà ascoltare la magia del pianoforte Fazioli in aeroporto per i prossimi 5 mesi.

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *