Gli aeroporti sbarcano su Tripadvisor

Informazioni su hotel, ristoranti e attrazioni nelle aree pubbliche e di transito di 200 aeroporti in tutto il mondo. Tripadvisor, il famoso sito di viaggi e consigli, ha annunciato oggi il lancio delle pagine dedicate agli aeroporti che permetteranno ai viaggiatori di tutto il mondo di visualizzare informazioni su cosa fare, dove mangiare e dove alloggiare in 200 dei principali aeroporti a livello globale.

Quando i viaggiatori cercheranno un aeroporto su TripAdvisor verranno indirizzati a una pagina dedicata all’aeroporto con recensioni, punteggi e altre informazioni su hotel nelle vicinanze e su ristoranti e attrazioni sia nelle aree pubbliche sia in quelle di transito. Anche altri servizi che includono i negozi duty-free, le boutique e le lounge saranno presenti all’interno della pagina dell’aeroporto.

“Più di 3.1 miliardi di viaggiatori transitano per gli aeroporti ogni anno¹ e, in media, un viaggiatore trascorre 150 minuti di tempi di sosta dall’arrivo al terminal alla chiusura delle porte dell’aereo al gate2” commenta Adam Medros, senior vice president, global product, TripAdvisor. “Vogliamo aiutare i viaggiatori a trovare facilmente le cose da fare in loco mentre stanno aspettando di prendere l’aereo o a prenotare un hotel vicino all’aeroporto quando hanno bisogno di un luogo in cui alloggiare”.

L’aeroporto di Changi è il primo al mondoad essere presente su TripAdvisor con centinaia di servizi. Altri aeroporti importanti come John F. Kennedy International e London Heathrow saranno lanciati a luglio 2015, così come quattro aeroporti italiani: Linate, Malpensa, Fiumicino e Cristoforo Colombo.

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *