Babbo Natale atterra a Volandia

Altro che camino. Babbo Natale scende direttamente  dal CH47, il gigante dei cieli in esposizione permanente a Volandia.  Il 22 dicembre, infatti, consegnerà i regali a grandi e piccini.

Ma come è possibile far consegnare un dono direttamente da Santa Claus? Ve lo diciamo… al volo: chi acquista i doni al Volandia Store – entro le ore 11.00 del 22 dicembre - potrà farli consegnare nelle mani dei destinatari il giorno stesso da Babbo Natale.  Grandi o piccini verranno accompagnati da una renna natalizia e chiamati uno ad uno per salire a bordo e ritirare il proprio pacco personalizzato.

Al Volandia Store è possibile acquistare gadget, libri, giochi educativi e abbigliamento rigorosamente a tema volo, cielo e spazio. Sono previste speciali promozioni in occasione del Natale, al VStore infatti il regalo vale doppio: per tutti coloro che acquistano regali per i piccoli ospiti è previsto 1 biglietto omaggio valido fino agli 11 anni.

Sempre sabato 22 dicembre nel pomeriggio sono previste animazioni e giochi ‘natalizi’ per bambini nelle aree coperte di baby Volandia.

Il Parco e Museo del Volo resterà aperto durante le festività natalizie (esclusi il 24, 25, 26, 31 dicembre 2012 e 1 gennaio 2013).  Dal 2 al 6 gennaio aperto tutti i giorni con orario continuato 10.00/18.00

Questa voce è stata pubblicata in Foto, News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>