Quantcast

Hello boys!: sul muro di Yamamay compare Eva Herzigova in lingerie

La modella ceca ha preso il posto di Cristiano Ronaldo sulla grande pubblicità murale nella sede di Yamamay in via Carlo Noè. A distanza di 24 anni dalla celebre pubblicità per WonderBra, che l'aveva fatta conoscere al mondo

Generico 2018

Ce lo chiedevamo tre mesi fa: chissà se Yamamay dedicherà il “muro” della sua sede di Gallarate a Eva Herzigova…

E infatti la pubblicità annunciata a novembre è diventata ben visibile in via Carlo Noè, dove la modella della Repubblica Ceca ha preso il posto di CR7, Cristiano Ronaldo ritratto (anche lui) con il solo intimo addosso.

A ventiquattro anni di distanza dalla mitica campagna pubblicitari per WonderBra, Eva Herzigova è tornata a posare proprio per Yamamay. Era il 1994 quando l’allora 21enne della Repubblica Ceca – poi passata da tante campagne pubblicitarie e da diverse edizioni del celebre Calendario Pirelli – si fece conoscere al grande pubblico con quell’ammiccante “Hello boys” per WonderBra.

Le inquadrature della campagna di Yamamay hanno in effetti il sapore di un omaggio a quella celebre pubblicità, a distanza di un quarto di secolo. E la Herzigova conferma la sua bellezza, all’età di 45 anni (li ha compiuti lo scorso 10 marzo).

Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore