Quantcast

“Simplicio e il Buon Cattivo” per Bimbinsieme

Lo spettacolo di Enrico Croce andrà in scena domenica 20 gennaio alle ore 17 in sala Don Besana, a ingresso gratuito. Per bambini dai 3 anni

Generico 2018

Il primo appuntamento del 2019 con la rassegna “Bimbinsieme” sarà con lo spettacolo “Simplicio e il Buon Cattivo”, ospitato dalla sala Don Besana della Banca di credito cooperativo in via Manzoni 50, a Busto Garolfo, domenica 20 gennaio alle ore 17.

“C’era una volta in un bel paese un bel castello …”, ha inizio così una magica favola d’altri tempi, con re e fatine, dame e cavalieri, stelle cadenti ed eroi dal cuore grande. Uno spettacolo realizzato per i bambini e insieme ai bambini, con il grande intento di trasmettere un messaggio importante: “Chi dice che ‘i cattivi son d’ammazzare’ non dice mica il vero, perché se qualcun divien cattivo qualcun altro lo spinge … a diventarlo. Per farlo ridiventare buono bisogna aiutarlo, facendogli ben sparire ciò che lo fa incattivire”.

Lo spettacolo è ideato e portato in scena da Enrico Croce.
Età consigliata: dai 3 ai 10 anni
Ingresso gratuito
.

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore