Quantcast

Piccoli comuni, arriva il wi-fi gratis delle poste

Ad Arsago Seprio, Golasecca, Oggiona con Santo Stefano e Vizzola Ticino arriva il wi-fi libero negli uffici postali. Era una delle promesse fatte durante l'incontro dei "Sindaci d'Italia"

ufficio postale wifi

Inviare una mail, controllare le ultime notizie oppure aggiornare il proprio stato sui social network. Da oggi è possibile farlo direttamente dal proprio smartphone, tablet o portatile anche presso gli uffici postali di Arsago Seprio, Golasecca, Oggiona con Santo Stefano e Vizzola Ticino, grazie al servizio wi-fi gratuito attivato da Poste Italiane.

Con l’installazione del wi-fi gratuito in questi quattro uffici, sale a 67 il numero degli uffici postali dotati di wireless in provincia di Varese. Connettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi.

Il piano di implementazione del servizio Wi-Fi gratuito, conferma la capillarità della presenza di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che l’Azienda riserva alle realtà locali, in particolare quelle meno densamente abitate, come già evidenziato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante durante l’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

Rivoluzione di Poste nei piccoli comuni: “Basta chiusure e nuovi servizi”

Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore