Quantcast

Al Maga la presentazione di “Sbirri, maledetti eroi”

Il libro, con la prefazione del Ministro degli Interni Matteo Salvini, è presentato in un'iniziativa dell'Istituto di Vigilanza Notturna Gallarate

Generico 2018

“Sbirri, maledetti eroi” è il titolo del libro che sarà presentato venerdì 22 marzo 2019 (ore 18) presso la Sala Arazzi Ottavio Missoni del Museo Maga di Gallarate.

Il libro, scritto da Stefano Piazza e Federica Bosco, con la prefazione del Ministro degli Interni Matteo Salvini e la postfazione di Vittori Feltri, è stato dedicato al Cavalier Mario Merlo, fondatore dell’Istituto di Vigilanza Notturna Gallarate, che promuove l’appuntamento.

Intervengono alla presentazione l’onorevole Gianni Tonelli della Lega, il filosofo Alexandre Del Valle, oltre agli autori del libro; modera Luciano Tirinnanzi. Alle ore 18.00 si terrà anche un piccolo rinfresco di benvenuto.

Pubblicato il 21 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore