Quantcast

Dove il carnevale è un laboratorio creativo

Sabato 9 marzo dalle ore 10,30 la Biblioteca "Lea Garofalo" apre ai bambini per un laboratorio di mascherine, travestimenti e addobbi a tema

Generico 2018

Se il carnevale fosse un laboratorio dove lasciar volare libera l’immaginazione per creare maschere, costumi e disegni? A interpretarlo così, in alternativa o in preparazione della più tradizionale sfilata, è la Biblioteca civica “Lea Garofalo” di Rescaldina che apre le sue porte ai bambini nella mattina di sabato 9 marzo dalle ore 10.30 per un “Laboratorio di Carnevale”, inserito nel calendario di eventi “Bimbinsieme”, progetto multiterritoriale cui partecipano sei diversi comuni dell’alto milanese.

Iniziativa a ingresso gratuito.
La biblioteca si trova in via Battisti 3, a Rescaldina.

di
Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore