Quantcast

Domenica ecologica nei boschi di Lonate

L'iniziativa è nata spontaneamente tra alcuni cittadini che hanno deciso di organizzare una passeggiata per ripulire un tratto di bosco, aprendola a tutti

percorso domenica ecologica lonate pozzolo

Questa domenica 31 marzo alcuni cittadini di Lonate Pozzolo percorreranno a piedi un tratto di strada nei boschi all’interno del territorio comunale per pulire dall’immondizia il territorio. Si tratta di una domenica ecologica organizzata da liberi cittadini di Lonate, apparentemente senza alcuna associazione o movimento alle spalle.

L’iniziativa é totalmente gratuita e frutto della volontà di questi cittadini. La partenza è prevista per le ore 9 dalle scuole elementari di Lonate. Nella foto il percorso che verrà ripulito. Ognuno dovrà portare sacchi e guanti per sé stesso.

Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore