Quantcast

Idealab festeggia la donna con sei protagoniste speciali

Il prossimo 7 marzo, saranno ospiti alcune donne che parleranno della propria esperienza in campo familiare, sociale, politico, lavorativo e del cambiamento

molini marzoli BA book

IDEALAB di Busto Arsizio lancia la prima edizione di WOMEN UP che avrà luogo il giorno 7 marzo 2019, dalle 16,30 alle 18,30.

Durante l’evento si susseguiranno sei speech di donne che condivideranno la loro esperienza relativa ad uno dei seguenti ambiti:  familiare, sociale, politico, lavorativo e del cambiamento.

L’obiettivo di Women up è mettere al centro la donna, valorizzando le sue poliedriche sfaccettature per poterla così festeggiare nella sua completezza.

Women up è evento pensato da Simona Michelon, responsabile della community business in rosa e organizzato in collaborazione con Laura de Biaggi, direttore esecutivo del laboratorio- ovviamente supportato da tutto il team di IdeaLab.

Questo evento non è il primo che il laboratorio organizza; l’anno scorso, proprio nella giornata della festa della donna, IdeaLab proponeva il fortunato corso d formazione sul personale branding, Speedy Branding ideato e co-condotto da Caterina Stefanazzi.

E’ volontà del laboratorio continuare a sostenere nel tempo pratiche di condivisione e di sostengo all’autoimprenditorialità delle donne del nostro territorio.

Ecco il link all’evento con link di candidatura come speaker e link di iscrizione all’evento.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-women-up-56406785213

 

Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore