Quantcast

Motori ruggenti per beneficenza, torna il Kustom Road

Per tutto il weekend a MalpensaFiere spazio agli appassionati di auto e moto. Un appuntamento per divertirsi e fare beneficenza

Auto, moto e divertimento al Kustom Road

Sarà un weekend di motori ruggenti il prossimo a MalpensaFiere. Da venerdì 22 a domenica 24 marzo, il Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio ospiterà Kustom Road, la kermesse nazionale dedicata ai customizer italiani appassionati di moto e auto americane d’epoca. L’evento è organizzato dal Moto Club SS 33 Sempione, Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana).

Kustom Road è un contenitore speciale, pensato per coinvolgere il pubblico eterogeneo degli appassionati di custom bike, ma anche gli sportivi in generale e le famiglie.

La manifestazione ha infatti due scopi dichiarati: quello di riunire, in una speciale full immersion di tre giorni, i customizer italiani di moto e auto americane e quello di raccogliere fondi da devolvere in opere benefiche.

Pubblicato il 19 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore