Quantcast

Via ai lavori al semaforo tra il Sempione e via Tasso, sarà dotato di Vista Red

Inizierà lunedì l'intervento all'intersezione sulla ss 33. Il nuovo impianto sarà dotato di telecamere che rilevano le infrazioni di chi passa col rosso

semaforo via sempione via tasso

A partire da lunedì 1 aprile avranno inizio i lavori di riqualificazione dell’impianto semaforico che si trova all’incrocio tra via Tasso, il Sempione e via Unità d’Italia (Olgiate Olona). L’impianto sarà dotato di Vista Red con telecamera per chi passa col rosso.

Una decisione presa dopo che la giunta ha deciso di spostare il posizionamento degli occhi elettronici a causa del fatto che gli incroci più pericolosi di Busto sono dotati di impianti semaforici troppo vecchi per supportare questa tecnologia. Leggi qui

Semafori troppo vecchi in città, i vistared “traslocano” sul Sempione

I lavori avranno una durata di circa 10 giorni per la prima parte di scavi/ predisposizioni, a cui seguirà un’ulteriore settimana per il montaggio degli impianti.

Durante la prima fase di lavori non saranno necessarie deviazioni alla viabilità e l’impianto esistente rimarrà attivo.

Si fa presente che gli uffici competenti saranno disponibili per tutta la durata delle opere a fornire chiarimenti e informazioni (n. 0331/398961).

 

Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore