Quantcast

Aspettando Trenord, una serata col Pd per discutere dei problemi dei pendolari

Appuntamento in biblioteca con i vertici regionali e locali del partito per discutere del malfunzionamento di Trenord e dei problemi degli utenti

Malpensa Express  stazione Saronno

Il Pd di Castellanza organizza un incontro sul tema del trasporto pubblico lombardo e in particolare su quello ferroviario, gestito da Trenord. L’appuntamento è per venerdì 12 aprile, ore 21 in biblioteca, con Luca Paris, responsabile provinciale del trasporto pubblico per il Pd, Vinicio Peluffo, segretario del Pd lombardo, e Samuele Astuti, consigliere regionale democratico.

La serata sarà introdotta dal segretario cittadino Alberto Dell’Acqua che spiega il senso della serata: «L’epopea giornaliera di molti pendolari, tra disservizi, ritardi e purtroppo incidenti, portano il nostro Partito a fare una seria riflessione sulle soluzioni da proporre per risolvere un problema datato come quello del malfunzionamento di Trenord. Un problema enorme per chi è pendolare e del quale la politica ha spesso, colpevolmente, fatto spallucce.
Vogliamo essere i primi a trattare seriamente questo problema, insieme ai nostri ospiti».

Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore