Quantcast

Cominciano dal menu di Pasqua i corsi Tigros 2019

A raccontare del Menu di Pasqua ci sarà una vecchia conoscenza dei corsi Tigros: chef Fabio Sauli il patron della Locanda del Chierichetto di Gurone di Malnate

pranzo di pasqua

Sarà un lungo e gustoso anno per i corsi Tigros: e, visto che cominciano nella Settimana Santa, non potevano che cominciare con il menu della festa di Pasqua.

L’appuntamento è per lunedì 15 aprile dalle 17 alle 19 al Buongusto di Solbiate Arno, in via del Lavoro 45.

A raccontare del Menu di Pasqua ci sarà una vecchia conoscenza dei corsi Tigros: chef Fabio Sauli il patron della Locanda del Chierichetto di Gurone di Malnate, che ha già tenuto corsi sui menu delle festività.

Fabio Sauli e il gusto della pasta fresca
Fabio Sauli

I corsi sono gratuiti: ma per partecipare da protagonisti, è però importante prenotarsi. Per questo evento le prenotazioni sono chiuse: guardate però sul sito Tigros cosa potrebbe interessarvi, in modo da non perdere le prossimi occasioni iscrivendovi al più presto on line.

 

Pubblicato il 13 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore