Quantcast

Il 1° giugno apre la piscina estiva della Manara

Dal 1 giugno inizia l'estate in tutte le piscine di Sport Management, compresa quella di Busto Arsizio

piscina manara esterno

L’estate è ormai alle porte e anche il meteo inizia a essere più clemente con la voglia di sole, d’estate e soprattutto di fare un bel bagno nella piscina vicino casa. Proprio per favorire questo naturalmente bisogno estivo e per rendere un servizio sempre rispondente alle necessità della propria clientela, Sport Management ha scelto di anticipare l’estate e di alzare il sipario su tutti i suoi centri dotati di piscina all’aperto.

La data da segnare sul calendario è quella del 1° giugno, quando riapriranno i parchi estivi e le piscine scoperte presenti negli impianti gestiti da Sport Management.

Questo per offrire a tutti i clienti quell’angolo di relax e benessere a un passo da casa, con il confort e tutti i servizi che Sport Management riserva ai suoi appassionati. Sabato dunque sarà possibile sfruttare l’occasione per fare il primo tuffo in piscina della stagione. Sport Management è pronta a fare di tutto per coccolare quanti vorranno venire a visitare le nostre strutture per il primo tuffo nell’estate del 2019.

Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore