Quantcast

Ai corsi Tigros i segreti della pasta fresca

Si parlerà di pasta fresca, e dei segreti per realizzarla, al prossimo corso Tigros. L'appuntamento è per mercoledì 22 al Buongusto di Castellanza con chef Christian Bottini

pasta fresca

Si parlerà di pasta fresca, e dei segreti per realizzarla, al prossimo corso Tigros

L’appuntamento è per mercoledì 22 maggio 2019 dalle 17 alle 19 al Buongusto di Castellanza, in Via Bettinelli, 10.

A raccontarla, una interessante “new entry” dei corsi: si tratta di chef Christian Bottini, de La Rampolina a Campino di Stresa, locale in una posizione straordinariamente suggestiva sul lago Maggiore piemontese.

I corsi sono gratuiti, ma per partecipare da protagonisti è però importante prenotarsi. Per questo evento le prenotazioni sono chiuse: guardate però sul sito Tigros cosa potrebbe interessarvi, in modo da non perdere le prossimi occasioni iscrivendovi al più presto on line.

 

Pubblicato il 21 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore