Quantcast

Enrico Puricelli sindaco di Samarate, vince al primo turno

Puricelli ha chiuso con il 52%, superando Tiziano Zocchi (centrosinistra allargato) che ha chiuso al 25,5

Elezioni 2019

A Samarate Enrico Puricelli, candidato di Lega FdI e civiche, vince al primo turno.

Un risultato arrivato alle 8 di sera, dopo una lunga attesa. Puricelli ha chiuso con il 52%, superando Tiziano Zocchi (centrosinistra allargato) che ha chiuso al 25,5.

Alessandra Cariglino di Forza Italia è all’11, Fortunato Costantino del Movimento 5 Stelle è al 7,7%, Domenico Aiello della sinistra sinistra chiude con il 3,16%.

Ecco le prime parole del nuovo sindaco:

Tiziano Zocchi, candidato della coalizione CAmbiare si può, ha abbracciato Puricelli e ha così commentato:

Alessandra Cariglino, la candidata di Forza Italia che ha ottenuto l’11%, commenta: «Ero serena fin dall’inizio. Sono soddisfattissima del risultato, perché è una ottima percentuale: abbiamo ottenuto più voti rispetto a Forza Italia alle europee».

Paolo Bossi è il “mister preferenze”, subito dopo c’è Tarantino

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore