Quantcast

Fagnano Olona in musica con la Fanfara Alpina

Il gruppo composto da 54 musicisti sarà al parco Avis Aido in occasione del centenario di fondazione dell'A.N.A.

fanfara alpina

La Fanfara Alpina di Riva del Garda arriva a Fagnano Olona, sabato 11 maggio con un concerto al parco Avis/Aido di via Piave.

In occasione della 92° Adunata nazionale degli Alpini, che si terrà dal 10 al 12 maggio a Milano, e del centenario della fondazione dell’A.N.A., il Comune di Fagnano Olona ospiterà il concerto della Fanfara. La manifestazione avrà inizio alle ore 20,30 con ingresso libero.

Il gruppo musicale è composto da 54 musicisti e suonerà il repertorio classico della musica alpina. L’evento è organizzato dall’assessorato alla cultura in collaborazione con Ge.A.S.C., Proloco, Cooperativa Massimo Carletti, A.N.P.I. Fagnano Olona e Gioielleria Patrizia Colombo.

di
Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore