Quantcast

La Cgil scende in campo per le europee

La Camera del lavoro ha organizzato tre iniziative di presidio con volantinaggio per rivendicare all’interno di una Europa più unita e solidale che metta al centro la tutela delle persone e i diritti dei lavoratori

cgil

Anche a Varese la Cgil scende in campo per rivendicare prima dell’autonomia differenziata, la garanzia di diritti uguali per tutti attraverso i livelli elementari delle prestazioni per i cittadini di ogni regione, all’interno di una Europa unita, più solidale, che abbia al centro la tutela delle persone e i diritti dei lavoratori. La Camera del lavoro ha organizzato tre iniziative di presidio con volantinaggio: oggi, mercoledì 22 maggio, presso l’aeroporto di Malpensa, giovedì 23 maggio dalle 10 alle 12 presso l’ospedale di Circolo di Varese e dalle 10.30 presso l’Istituto Falcone  in via Matteotti 4 a Gallarate.

Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore