Quantcast

Passa la Google Car in centro a Gallarate

A dieci anni dal lancio del servizio di "mappatura" delle strade, l'auto di Google che scatta foto continua a girare, per aggiornare le riprese

gallarate generico

Fatevi belli, passa Google Street View“. Titolavamo così, quattro anni fa.

A distanza di dodici anni dall’avvio del servizio Google Street View (sbarcato in Italia poi nel 2008), il passaggio della Google Car, l’auto che riprende a 360° il paesaggio intorno, fa ancora a suo modo notizia.

È stata avvistata oggi, venerdì 10 maggio, a Gallarate: la foto la ritrae all’uscita dalla via Mazzini, nel cuore del centro storico, via che era stata “mappata” già sette volte tra 2008 e 2018. Quindi: se la trovate in giro, salutate o fate finta di niente. E poi tra qualche mese tornare a verificare se su Google Street View sono apparse le foto che vi ritraggono.

Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore