Quantcast

Si ribaltano sulla A-26, due feriti

I feriti estratti grazie al lavoro dei vigili del fuoco. Problemi alla viabilità per consentire il lavoro dei soccorsi

Avarie

Ribaltati a bordo strada: è successo questa mattina, 20 maggio attorno alle 10.30 quando due anziani su di un’utilitaria sono finiti al pronto soccorso di Gallarate.

Avarie

I due non sono in gravi condizioni. stavano viaggiando sulla loro auto lungo la A-26 quando per cause ancora in fase di accertamento il conducente dell’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, in azione con  un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Si tratta di due persone di 73 e 77 anni rispettivamente uomo e donna, finiti in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate.

Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore