Quantcast

Solitudini connesse, la silenziosa trasformazione attraverso i social

Social media manager di professione, sarà ospite sabato 18 maggio ad Abitare Le Idee

Generico 2018

Jacopo Franchi (1987) ha iniziato la sua carriera a Parigi e lavora tuttora come social media manager a Milano. Ha tenuto conferenze e lezioni sui social presso istituti di ricerca, università, associazioni e festival. È autore del blog www.umanesimodigitale.com.

È troppo facile, oggi, scrivere un libro contro i social: diverso è capire esattamente cosa ci tenga legati a essi, e cosa siamo diventati dopo anni di esposizione quotidiana al loro flusso interminabile di nuovi post e tweet da leggere. Solitudini connesse è il racconto di questa, silenziosa, trasformazione.

Sabato 18 maggio Franchi sarà ospite ad Abitareleidee, via san Giovanni Bosco, Gallarate

Ore 17 intervista dell’autore per il documentario “Scrivo. Con tutta l’eleganza del corsivo” – Sarà possibile assistere e intervenire durante l’intervista
Ore 18 presentazione del libro da parte dell’autore “Solitudini connesse” – Agenzia X – e firma copie
La serata sarà interattiva con alcune domande specifiche fatte da Gabriele Colombo sul tema della scrittura ai tempi di Facebook e continuerà con un aperitivo e una chiacchierata con l’autore intorno al bancone centrale di Abitare le idee.

Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore