Quantcast

Un nuovo corso alla sede di Crossroads

Un minicorso per imparare la decorazione con pasta di mais

Generico 2018

Crossroads Intrecci Culturali di Gallarate, presenta il workshop di decorazione con pasta di mais che si terrà il giorno 18 maggio, sabato, dalle ore 14 alle 17 nella la sede di Via A. Volta 11.

«Si tratta di un mini corso, come noi li definiamo, che darà la possibilità a chiunque di imparare a realizzare un materiale duttile e versatile e a dare forma a topper perfetti per dare anche nuova vita a vasetti di vetro o ad altri accessori domestici e casalinghi».

A tenere il corso una docente d’eccezione: Tiziana di Tizzy’s Wonderland, una blogger e Youtuber molto conosciuta e con ben oltre 3 mila follower. Per la prima volta a Gallarate la blogger terrà un corso pratico veloce e dalle grandi potenzialità.

Infine, per iscriversi basterà inviare una e-mail al nostro indirizzo info@intrecciculturali.it, oppure un messaggio Facebook alla nostra pagina ufficiale con indicato nome e cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e corso d’interesse.

Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore