Quantcast

Aperitivo in arte, la festa di Crossroads a Castano Primo

Il 7 giugno alle ore 20, Crossroads omaggia i propri corsisti dedicando loro una serata speciale aperta a tutti

Castano Primo Turbigo Castanese

Il giorno venerdì 7 giugno, dalle ore 20 presso l’Auditorium Paccagnini a Castano Primo, si terrà la serata conclusiva di alcuni corsi annuali di Crossroads, associazione di Gallarate che organizza moltissimi corsi di stampo artistico e culturale.

Sarà un’occasione per vedere esposti disegni, fumetti e dipinti, per ascoltare buona musica con un piccolo concerto di canto e per farsi immergere nell’ascolto di brevi racconti. Il tutto condensato in poco meno di 2 ore e con aperitivo compreso.

Una vera festa dove i corsi di Scrittura Creativa, Disegno, Pittura, Fumetto e Canto trovano la loro gloria finale insieme a chi, da settembre, ha dato il suo tempo per imparare qualcosa di utile e di piacevole.
Inoltre sarà possibile gustare un ottimo aperitivo in stile Visual Food, una rarità che abbina gusto ed estetica per stupire le papille gustative e gli occhi.

L’evento è aperto a tutti e l’ingresso sarà ad offerta. La manifestazione si svolgerà al chiuso e si terrà quindi anche in caso di maltempo. Lo staff di Crossroads vi aspetta il 7 giugno dalle ore 20 a Castano Primo (Via Magenta angolo Via Tripoli) per un momento di “festa culturale” insieme.
Per info è possibile rivolgersi a Crossroads – Intrecci Culturali attraverso il numero di telefono 0331.792446 oppure scrivendo a info@intrecciculturali.it.

Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore