Quantcast

Cocaina tra i rovi: arrivano i carabinieri

Denunciato un trentanovenne per detenzione a fini di spaccio

Avarie

I carabinieri della stazione di Mornago, grazie al determinante contributo di alcuni cittadini che hanno segnalato movimenti sospetti in una zona del paese, hanno svolto mirata ed approfondita attività info-investigativa e sono riusciti a scoprire un’abitazione possibile sede di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da un primo sopralluogo effettuato nella nottata di ieri, tra i rovi e le piante che si trovano nella
medesima via dell’abitazione individuata, i militari hanno trovato delle dosi di cocaina bene occultate all’interno del terreno.

È quindi immediatamente scattata la perquisizione in casa, ove era presente un marocchino di 39 anni pregiudicato che è stato trovato in possesso di un’altra dose di cocaina, abilmente nascosta all’interno del portafoglio.

I militari lo hanno quindi denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore