Quantcast

Come imparare a fare il sushi

sushi e sashimi sono i protagonisti del corso Tigros di Lunedì 10 giugno 2019 che si terrà al Buongusto di Castellanza

sushi

Conoscete i segreti del sushi?

Un cibo esotico diventato di gran moda, fa venire voglia di provare a rifarlo a casa: ma è necessaria una bella pratica per imparare l’arte del sushi.

E proprio sushi e sashimi sono i protagonisti del corso Tigros di Lunedì 10 giugno 2019 che si terrà al Buongusto di Castellanza in via Bettinelli, 10, dalle 17 alle 19.

A raccontarne i segreti saranno gli artigiani di Sushi Daily che preparano i tradizionali Maki, Sashimi e Nigiri nei sushi corner presenti nei TIGROS di Busto Arsizio, Castellanza, Gerenzano e Solbiate Arno.

I corsi sono gratuiti, ma per partecipare da protagonisti è però importante prenotarsi. Per questo evento le prenotazioni sono chiuse: guardate però sul sito Tigros cosa potrebbe interessarvi, in modo da non perdere le prossime occasioni iscrivendovi al più presto on line .

Pubblicato il 09 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore