Quantcast

Prima gli chiede l’accendino e poi lo picchia, 25enne denunciato per lesioni

Indagine lampo degli agenti del Commissariato di Gallarate che hanno identificato e denunciato un giovane che lunedì sera ha preso a pugni un 20enne davanti ad un locale cittadino

polizia di stato gallarate commissariato volante

È stato identificato e denunciato per lesioni personali il 25enne rumeno che lunedì sera si sarebbe reso responsabile di un’aggressione ingiustificata ai danni di un ventenne di Gallarate. L’indagine lampo della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate è scattata immediatamente dopo la denuncia da parte del giovane.

La vittima aveva raccontato di essere stato colpito ripetutamente con pugni al viso da uno dei componenti di un gruppetto a cui aveva appena prestato l’accendino. L’aggressore prima gli ha sputato addosso e poi ha iniziato a colpirlo senza motivo fino a rompergli il labbro. Una volta placata la furia del 25enne il giovane è rientrato nel locale per chiedere del ghiaccio ma questo ha provato ad aggredirlo nuovamente, costringendo il 20enne a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Al loro arrivo il gruppetto si era già dileguato ma le indagini si sono indirizzate verso il rumeno che oggi è stato identificato e denunciato.

Pubblicato il 19 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore