Quantcast

La riforma del terzo settore spiegata dai giovani commercialisti

Martedì 9 luglio 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.30presso la sede dell’ODCEC di Busto Arsizio si parlerà di tutte le novità che interessano questo campo

accoglienza

Il nuovo Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Busto Arsizio, appena insediato con la nuova Presidente Dott.ssa  Veronica Carrettoni, decide di puntare subito sulla formazione, con un taglio pratico ed attuale.

Viene perciò organizzato un evento formativo sulla Riforma del Terzo Settore, con un focus sull’adeguamento dello Statuto per gli enti no profit nel giorno martedì 9 luglio 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.30  presso la sede dell’ ODCEC di Busto Arsizio (VA), Via Libia n. 2 

I Relatori saranno il Dott. Bottazzo Ellis, Commercialista iscritto all’Ordine di Busto Arsizio con pluriennale esperienza nel settore no profit e il Dott. Masera Luca, Coordinatore Area Organizzazioni Csv Insubria.

L’evento è accreditato per 4 CFP agli iscritti ODCEC (Codici materia: C.9.1 -2 CFP- e C.9.5 -2 CFP-). Di seguito il programma dettagliato:

-Il termine del 02 agosto 2019 per ODV/APS/ONLUS

-Inquadramento attuale dell’ente e primi passi per impostare l’eventuale adeguamento statutario

-La fiscalità degli Enti del Terzo settore

-Contenuto obbligatorio degli statuti

-Modalità operative e criticità

Si ricorda che l’evento è gratuito per gli iscritti all’ODCEC di Busto Arsizio. Per i non iscritti la quota di partecipazione è di 20 euro (comprensivo di IVA). L’iscrizione è da effettuarsi online tramite il sito www.isiformazione.it o inviando una mail a bustoarsizio@ungdc.it. Dati per bonifico: IBAN IT08C056922800000020193X94.

Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore