Quantcast

Lions Club per i giovani: tavola rotonda sull’educazione

Un incontro per parlare di scuola e famiglia al tempo dei social network e di come tutto si sia evoluto nella società moderna organizzata da Lions Club

lions club

L’impegno di Lions Club di Gallarate verso i giovani si rinnova con un nuovo evento:”Scuola – famiglia: educare oggi”.

L’appuntamento per la tavola rotonda su temi riguardanti il legame tra la scuola e la famiglia è sabato 15 giugno, ore 16.30, alla fondazione Fgs di Cassano Magnago (in via Cinque Giornate, 28). Relatori dell’incontro saranno la prof.ssa Pellegatta, il prof. Chiffi, il prof. Piraino e la prof.ssa Barillà.

Si parlerà del mondo della scuola e della sua funzione educativa nel presente, di social network come rete tra genitori e scuola, di droga e bullismo come costanti del disagio giovanile e dell’evoluzione della famiglia nella società moderna.

Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore