Quantcast

Lo street food “di casa” si impara a Busto Arsizio

Sarà il Birrificio di Como a raccontare i segreti dello street food nel prossimo corso Tigros, che si svolgerà giovedì 20 giugno al Buongusto di Via Pirandello

Anna Prandoni a il Panino Italiano

Sarà il Birrificio di Como a raccontare i segreti dello street food nel prossimo corso Tigros, che si svolgerà giovedì 20 giugno 2019 dalle 17 alle 19 al Buongusto di Busto Arsizio, in via Pirandello.

A raccontarla, uno chef novità: Gianmario Carta,  che rappresenta in cucina lo storico Birrificio.

I corsi sono gratuiti, ma per partecipare da protagonisti è però importante prenotarsi. Per questo evento le prenotazioni sono chiuse: guardate però sul sito Tigros cosa potrebbe interessarvi, in modo da non perdere le prossimi occasioni iscrivendovi al più presto on line.

 

Pubblicato il 19 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore