Quantcast

Aggreditae palpeggiata in via Macchi, fermato l’aggressore

È stata sorpresa in una traversa della strada di primissima periferia, mentre la giovane andava in centro a incontrare gli amici. La reazione però è stata pronta e ha consentito alla polizia di fermare il molestatore

gallarate generico

Ha aspettato la ragazzina in una traversa poco illuminata e l’ha palpeggiata. Per questo è stato denunciato a piede libero, per violenza sessuale, un 37enne italiano, già sottoposto a obbligo di dimora in una comunità terapeutica.

L’episodio è avvenuto sabato sera in via Monsignor Macchi, zona “oltreferrovia”, appena fuori dal centro. La ragazza, minorenne e cittadina domenicana, stava raggiungendo gli amici in centro città: l’uomo l’ha avvicinata alle spalle e l’ha palpeggiata nelle parti intime, forse contando sul fatto che in quel momento la strada appariva deserta.

Per sua sfortuna la ragazza ha subito reagito con decisione, mettendosi a urlare e cercando aiuto sulla strada principale. Qui stava transitando una pattuglia della Polizia di Stato, in servizio di monitoraggio del territorio: gli agenti sono intervenuti immediatamente, l’hanno soccorsa e hanno poi rintracciato l’uomo.

Il 37enne è un pluripregiudicato, già in libertà vigilata, con obbligo di dimora in una comunità terapeutica. Gli sarà presto notificato il foglio di via dalla città, emesso dalla Questura.

Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore