Quantcast

Amma e i suoi abbracci tornano a Busto Arsizio

Da sabato 9 a lunedì 11 novembre 2019 la guida spirituale indiana sarà per l'8 anno consecutivo a MalpensaFiere per l'unica tappa italiana del suo tour europeo

Amma abbraccia Franco Battiato

È ormai una presenza abituale dell’autunno di Busto Arsizio. Amma, la guida spirituale indiana che gira il mondo distribuendo abbracci, tornerà a MalpensaFiere per l’ottavo anno consecutivo. Il polo fieristico cittadino è ormai tappa fissa del tour mondiale che quest’anno porterà Amma a Busto Arsizio da sabato 9 a lunedì 11 novembre 2019. 

Per tre giorni il polo espositivo si trasformerà in una sala per meditare e ricevere il Darshan, l’ormai celebre abbraccio di Amma. Nei suoi discorsi offre parole di saggezza e consigli sulla realizzazione personale così come sulle questioni più urgenti della nostra società per invitare ogni persona a partecipare al processo di costruzione di una società più impegnata e attenta.

La realizzazione di ogni incontro pubblico con Amma è possibile grazie al lavoro totalmente gratuito svolto da più di 800 volontari che provengono dai più diversi ambiti professionali: questo permette di mantenere bassi i costi di organizzazione garantendo, ai fondi raccolti, di confluire direttamente nei numerosi progetti umanitari di Embracing the World.

Pubblicato il 29 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore