Quantcast

Festa, musica live e street food: la notte bianca di Vanzaghello

Una sera di musica, cibo, mercatini e giochi per bambini a Vanzaghello. Guest star la semifinalista di The Voice Laura Ciriaco

festa della birra vanzaghello

La via Roma e le piazze del centro cittadino di Vanzaghello saranno il cuore della prossima notte bianca. L’appuntamento è per sabato 7 settembre.

Dalle 16.00 alle 23.30, infatti, Vanzaghello festeggerà la sue associazioni: molti commercianti ed artigiani locali parteciperanno, infatti, al mercatino estivo. Sempre dalle 16, a cura della Pro Loco ci saranno servizi come street food e bar.

Gran finale alle 21.30, con l’esibizione live della semifinalista del talent show The voice of Italy: Laura Ciriaco.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com
Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore