Quantcast

In coda per cambiare il medico di base, con un solo sportello aperto

Un solo sportello al distretto di Somma. Ma il cambio è possibile farlo anche on line

coda asl

Il medico va in pensione e per cambiarlo occorre armarsi di santa pazienza… o della Carta regionale dei Servizi.

È successo questa mattina negli uffici del distretto Asst Valle olona a Somma Lombardo. I cittadini di Casorate Sempione si sono presentati numerosi per la “scelta e revoca” del medico di base. Ad attenderli, però, c’era solo uno sportello aperto con l’orario limitato alla mattina. Il malcontento è diventato immediato e la protesta è arrivata sino agli uffici comunali che si sono attivati trovando un secondo distretto, quello di Gallarate, pronto a soddisfare le domande dei cittadini di Casorate.

Ricordiamo che l’opzione “scelta e revoca” del medici di medicina generale è possibile realizzarla anche on line, accedendo al portale regionale attraverso la Carta dei servizi ( la CRS) una volta richiesto e ottenuto il “Pin”.

Pubblicato il 12 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore