Quantcast

Segnalazione per un volo da Baku, tutto rientrato

Il comandante di un volo proveniente da Baku ha chiamato l’assistenza per un possibile guasto. Falso allarme

Malpensa generica 2019

Un volo della compagnia Air Azerbaijan proveniente da Baku ha chiesto un intervento durante il volo. Il comandante ha percepito qualche anomalia nel veicolo e ha fatto una segnalazione alla torre di controllo. Ma da Malpensa ci assicurano che si tratta di una procedura di routine: “Non c’è stato alcun problema. Il comandante, per massima prudenza, ha riscontrato una leggera anomalia nel veicolo e lo ha segnalato. Ma, all’arrivo in aeroporto, non c’è stato bisogno di alcun intervento”. Nessun intoppo, quindi, per i passeggeri diretti a Malpensa dalla capitale azera.

Nell’aeroporto della brughiera prosegue il progetto bridge. Dopo la settimana di record di passeggeri, Malpensa sembra aver resistito all’impatto e adesso pare gestire bene il surplus di traffico. Il tutto mentre non si placano le polemiche nei comuni limitrofi, con la mobilitazione del Cuv e dei Comitati Rete Malpensa. I quali hanno già annunciato due appuntamenti per discutere con i cittadini delle conseguenze del progetto bridge sul territorio, che si terranno a settembre.

Pubblicato il 13 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore