Quantcast

Spaccio nel parchetto di Cedrate, un indagato

Ha cercato di disfarsi di un involucro con alcuni grammi di marijuana

giardini pubblici gallarate parco via mameli

Ha tentato di disfarsi di un pacchetto di marijuana e ora è indagato formalmente per spaccio. 

Protagonista un cittadino liberiano di 54 anni, domiciliato a Cardano al Campo.

È successo al parchetto che si estende tra via Mameli e viale 24 maggio, quartiere Cedrate di Gallarate: la Volante del commissariato di Gallarate è intervenuta nel pomeriggio del 20 agosto per un controllo sulle persone presenti.

Dopo aver notato il lancio del pacchetto di 12 grammi di marijuana, il 54enne è stato controllato nel dettaglio dalla Polizia, che ha perquisito anche la sua abitazione in cerca di altra droga, ma senza esito. L’uomo aveva due patenti visibilmente false, una con il suo nome ma con foto di persona diversa. Proseguono le indagini.

Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore