Quantcast

Un corso per scoprire il mondo “sottosopra” delle grotte

Dai percorsi sotterranei ai grandi antri che sono vere cattedrali sotterranee: la speleologia riserva grandi sorprese. Al Cai parte un nuovo corso d'introduzione

Dentro la grotta Remeron  (inserita in galleria)

Volete scoprire il mondo delle grotte e della speleologia? Il giorno giusto per cominciare è giovedì 12 settembre, con l’Open Day attraverso cui il Gruppo Grotte del Cai di Gallarate illustrerà il prossimo corso d’introduzione a questa affascinante disciplina.

Un’ottima occasione per gli amanti della natura incontaminata, all’insegna dell’avventura e di emozioni riservate a pochi, laggiù, nel ventre delle montagne, dove si scende solamente “armati” del proprio caschetto con l’illuminatore, per poter squarciare il buio, scoprendo le meraviglie del sottosuolo.

L’appuntamento è per giovedì 12 settembre, alle 21.15, alla sede del Cai in via Olona 37 a Gallarate.

Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore