Quantcast

Cibo e musica alla 14° scodinzolata di Apar

Il canile di Busto Arsizio propone una domenica tra scodinzolamenti, musica e giochi per gli amici a quattro zampe e le rispettive famiglie. Il ricavato sosterrà la onlus

adozioni cani rifiugio elia busto apar animali holly papero

Apar (Associazione piccoli animali randagi), con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, propone per domenica 22 settembre la 14° scodinzolata, la giornata dedicata agli amici a quattro zampe che sfileranno in un percorso divertente.

I padroni potranno iscrivere nella mattina il proprio cane alla categoria di appartenenza: Dik Dik (piccola taglia), Leoni (media taglia), Elefanti (grande taglia) e vederli sfilare nel pomeriggio. Il ricavato della scodinzolata andrà a sostegno degli ospiti del canile e del rifugio Elia.

Durante la giornata, accompagnata dalla musica di Luca e Michele de “I jemelly”, verranno proposti anche dei giochi per bambini e banchetti delle associazioni con varie iniziative a sostegno dei cani e delle strutture. Dalle ore 12:00 sarà aperta “l’area bar” per soddisfare anche il palato.

Immancabile la presenza del consigliere comunale Alessandro Albani, sempre attivo sul territorio come sostenitore dei diritti degli animali: «Quella di domenica sarà un’occasione importante di relazione tra uomo e animali, ma soprattutto di sostegno ad Apar che da un grande contributo nel salvaguardare i nostri amici pelosi e conseguentemente l’intera città».

In caso di maltempo, la festa verrà rimandata a domenica 29 settembre. Ulteriori informazioni allo 0331 670692.

di
Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore