Quantcast

La Pro Patria in Coppa Italia “pesca” il Monza

Per i sedicesimi di finale della competizione nazionale di Serie C i tigrotti saranno ospiti dei brianzoli. La data indicata è quella del 6 novembre

Pro Patria - Monza

Dopo la prima giornata di campionato, Monza e Pro Patria si ritroveranno di fronte anche per la Coppa Italia di Serie C.

La squadra di Silvio Berlusconi, prima in classifica nel Girone A, ha vinto nella serata di mercoledì 9 ottobre 4-1 contro il Renate il primo turno della competizione nazionale, qualificandosi ai sedicesimi, dove la Pro Patria attendeva di scoprire l’avversaria.

La gara dei sedicesimi si giocherà al “Brianteo” probabilmente il 6 novembre, ma data e ora devono ancora essere confermati.

Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore