Quantcast

Le donne ancora protagoniste in una serata tra arte, folklore e storia del territorio

"La Bellezza della Donna tra Storia e Creatività", è il titolo dell’evento nato dalla collaborazione tra l’Associazione Progetto Layla e la scrittrice Sommese Cesarina Briante

sala civica biblioteca somma lombardo

“La Bellezza della Donna tra Storia e Creatività”, è il titolo dell’evento nato dalla collaborazione tra l’Associazione Progetto Layla e la scrittrice Sommese Cesarina Briante con il Patrocinio del Comune di Somma Lombardo.

La serata, che si terrà il 18 ottobre alle 21 presso la Biblioteca Comunale G. Aliverti, vedrà l’intervento di alcune artiste locali che presenteranno le loro opere tra cui: Daniela Vignola Illustratrice e Camilla Oldani, pittrice, Demarchi Giuseppina, Il duo Cavallaro – Martegani, Carla Tognella e Morgana Turano.

Una serata in cui la donna è protagonista e che si presenta interessante per gli argomenti trattati: arte, folklore e storia del territorio. Un viaggio nel tempo per rivivere le antiche usanze e il quotidiano dei nostri avi, per condividere ricordi e immagini del passato. Ingresso libero.

Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore